di F.F.
Siccome non si è uno squadrone per induzione divina, siccome nemmeno Paltrinieri può vincere sempre – fa notizia ormai soltanto quando perde, avendo vinto tutto ciò che era possibile vincere, e più volte – ed essendo oggi Paltrinieri in crisi (al settimo post), arriva Domenico Acerenza che vince l’oro nella 10km di fondo, poi – qualche minuto dopo – arriva anche Ginevra Taddeccu che vince l’argento (Gabrielleschi settima).
La Roma vince sull’Inter, il Napoli sul Torino. Sassuolo a valanga sulla Salernitana
Leggi l'articolo →Femke Bol vince il primo 800m della sua carriera
L'olandese pluricampionessa sui 400h femminili Femke Bol si è cimentata per la seconda volta in carriera sugli 800 metri... →
Ecco riassunta in poche righe la mattinata natatoria del 21 agosto.
Il nuoto italiano sugli allori a Fukuoka: bronzo Bertocchi-Pellacani dai 3 metri e argento e bronzo Paltrinieri-Acerenza nella 5km
Leggi l'articolo →(21 agosto 2022)
Oblique Seville vola sui 100m: 9″82 ai campionati giamaicani
Seconda giornata dei Campionati Giamaicani di atletica leggera che hanno visto Oblique Seville a un grande risultato sui... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
