di F.F.
Parte l’Italia della staffetta mista su 6km (1,25 a testa) ed è subito oro: dalla seconda frazione si capisce subito che aria tira. Vincerà l’Italia. E vincerà grazie al talento di tutti e quattro i componenti Rachele Bruni, Ginevra Taddeucci, Gregorio Paltrinieri e Domenico Acerenza, ma è proprio Acerenza che gioca al gatto e al topo con il concorrente ungherese lasciandolo prima passare per saggiarne la consistenza e poi superandolo di nuovo per arrivare al traguardo con secondi di distacco. Meraviglioso. Ancora una volta.
Femke Bol vince il primo 800m della sua carriera
L'olandese pluricampionessa sui 400h femminili Femke Bol si è cimentata per la seconda volta in carriera sugli 800 metri... →
Prima, nella piscina del Foro Italico, la coppia Marsaglia-Tocci aveva vinto l’argento nella specialità del sincro dal trampolino di tre metri. Dopo l’oro di Acerenza della mattinata e l’argento di Taddeucci davvero non si sa più come festeggiare.
(21 agosto 2022)
Oblique Seville vola sui 100m: 9″82 ai campionati giamaicani
Seconda giornata dei Campionati Giamaicani di atletica leggera che hanno visto Oblique Seville a un grande risultato sui... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
