di F.F.
Gianmarco Tamberi ha vinto il salto in alto all’Europeo 2022 di Monaco di Baviera compiendo un capolavoro di controllo di una gara resa ancora più difficile dalle condizioni ambientali: freddo e pioggia.
Zeynab Dosso vince il bronzo nei 60 con 7″05 ai Mondiali di Atletica Indoor Glasgow 2024
Leggi l'articolo →Oblique Seville vola sui 100m: 9″82 ai campionati giamaicani
Seconda giornata dei Campionati Giamaicani di atletica leggera che hanno visto Oblique Seville a un grande risultato sui... →
E’ l’ennesimo oro in carriera per “Gimbo” Tamberi che ha vinto tutto e che, quando indossa la magli azzurra, si trasforma e diventa un killer degli avversari. Salta 2,30 e poi prova i 2,32 quando ha già vinto. Con poca convinzione.
Nel lungo femminile, mentre Tamberi sorrideva al mondo, Larissa Iapichino si classificava quinta con un bel salto a 6,62 e una serie di salti regolarisssima.
Matteo Sioli vince la Diamond League a Doha. Ottimo Dallavalle a 17.19
Ha vent'anni Matteo Sioli, ed è già tra i grandi altisti del mondo: vince la sua seconda gara... →
(18 agosto 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
