di F.F.
Ingrebritsen ha vinto i 5000m di Monaco battendo lo spagnolo Ketir e l’italiano Yeman Crippa al bronzo dopo una stagione molto difficile. Splendido il piazzamento dell’azzura che con un bel finale si attacca al trenino dei due battistrada, poi conserva il suo terzo posto.
Cristiano Ronaldo sposta gli augusti tacchetti da qualche altra parte
Leggi l'articolo →Femke Bol vince il primo 800m della sua carriera
L'olandese pluricampionessa sui 400h femminili Femke Bol si è cimentata per la seconda volta in carriera sugli 800 metri... →
(16 agosto 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
Oblique Seville vola sui 100m: 9″82 ai campionati giamaicani
Seconda giornata dei Campionati Giamaicani di atletica leggera che hanno visto Oblique Seville a un grande risultato sui... →
