Jannik Sinner si è accordato con la Wada per scontare tre mesi di sospensione (dal 9 febbraio al 4 maggio) dentro la faccenda del caso Clostebol grazie a un accordo tra le parti, una sorta di patteggiamento, per dirla impropriamente, che fermerà il nostro campione fino a maggio.
Sinner non perderà i punti e i titoli conquistati finora. Rischia addirittura di restare numero uno al mondo nonostante lo stop. Per la Wada Sinner era colpevole per il principio secondo cui ogni atleta è responsabile anche del suo team. L’accordo è fatto. Con buona pace di Wada, Sinner e tifosi.
Femke Bol vince il primo 800m della sua carriera
L'olandese pluricampionessa sui 400h femminili Femke Bol si è cimentata per la seconda volta in carriera sugli 800 metri... →
Swiatek vince la finale del Roland Garros in due set. Paolini sconfitta
Leggi l'articolo →(15 febbraio 2025)
Oblique Seville vola sui 100m: 9″82 ai campionati giamaicani
Seconda giornata dei Campionati Giamaicani di atletica leggera che hanno visto Oblique Seville a un grande risultato sui... →
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
