Era molto divertente poco prima della partenza seguire le elucubrazioni dei vari tromboni di turno, gli esperti di tutto, gli uomini che sussurrano ai raggi delle ruote, ma poi sono le gambe dei ciclisti più che le lingue dei commentatori a fare le gare. Pogacar le gambe le ha e ha stravinto la San Francesco al Campo-Oropa con una dimostrazione di forza di gran lunga superiore al distacco inflitto al secondo in poco più di quattro chilometri.
Lo sloveno se n’è infatti andato a 4,4km dal traguardo rifilando 27″ di distacco nonostante una foratura e una caduta avvenute poco prima. Chi ha provato a stargli dietro ha lasciato perdere dopo poche centinaia di metri. Dietro di lui Martinez e Thomas. Ora Pogacar è maglia rosa con un vantaggio di 45″ sul secondo in classifica.
Marcel Jacobs vince a Savona nell’esordio stagionale sui 100m con 10″04
Leggi l'articolo →Dopo oltre 4 ore di battaglia Zverev conquista il Roland Garros
Con il punteggio di 1-6, 6-4, 4-6, 7-6, (clamoroso lo smash in rete di Cobolli sul 0-3 per... →
Pazzeschi gli ascolti tv per il Giro d’Italia arrivati a oltre 1milione e 770mila nella prima tappa.
Il campione olimpico Jacob di nuovo in gara a febbraio 2022
Leggi l'articolo →(5 maggio 2024)
Errani-Vavassori trionfano nel doppio misto al Roland Garros
Avevano già vinto nel 2025 ed erano campioni in carica, perché negarsi il bis? E' così puntualmente arrivata... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
