Una marcia monstre a quasi 48kmh di media quella dell’olandese Van der Poel che ha stravinto la Parigi-Roubaix per la seconda volta consecutiva con una straordinaria volata solitaria di oltre sessanta chilometri, lasciando il secondo classificato a tre minuti.
Di fronte a una simile impresa sportiva, fatta in una simile entusiasmante maniera, non c’è che da stare seduti ad applaudire questo straordinario campione del ciclismo, campione del mondo in carica, e il suo straordinario talento di atleta.
Filippo Tortu: “Voglio i 200 in meno di 20″, podio europeo e finale mondiale”
Leggi l'articolo →Dopo oltre 4 ore di battaglia Zverev conquista il Roland Garros
Con il punteggio di 1-6, 6-4, 4-6, 7-6, (clamoroso lo smash in rete di Cobolli sul 0-3 per... →
(7 aprile 2024)
Mattia Furlani è campione europeo giovanile di salto in lungo: 8.23m la misura
Leggi l'articolo →©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
Errani-Vavassori trionfano nel doppio misto al Roland Garros
Avevano già vinto nel 2025 ed erano campioni in carica, perché negarsi il bis? E' così puntualmente arrivata... →
