C’è entusiasmo nelle parole di Stefano Mei, presidente FIDAL, dopo le grandissime prove degli azzurri in Polonia: “Ecco perché dicevo di non essere né preoccupato né rattristato – ha detto al sito ufficiale della Federazione – io ho l’obbligo di ragionare da presidente della Federazione, e la migliore risposta alle polemiche di questi giorni la dà lo stato di salute dell’atletica italiana: i successi di oggi a Torun ci dicono che la crescita del movimento è costante, non sbagliavamo a ritenere più che positiva l’Olimpiade di Parigi, dove con un pizzico di fortuna avremmo potuto vincere più medaglie. Il 2025 è cominciato alla grande: atleti, tecnici, dirigenti, siamo tutti concentrati a lavorare per un’altra stagione da ricordare. Da quattro anni guidiamo lo sport italiano con i nostri risultati costanti”.
Martinenghi argento a Doha 2024! Vince Fink, terzo Adam Peaty
Leggi l'articolo →Oblique Seville vola sui 100m: 9″82 ai campionati giamaicani
Seconda giornata dei Campionati Giamaicani di atletica leggera che hanno visto Oblique Seville a un grande risultato sui... →
(16 febbraio 2025)
La straordinaria Julien Alfred vince i 100 metri femminili con 10″72
Leggi l'articolo →©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
Matteo Sioli vince la Diamond League a Doha. Ottimo Dallavalle a 17.19
Ha vent'anni Matteo Sioli, ed è già tra i grandi altisti del mondo: vince la sua seconda gara... →
