E nella giornata di Furlani, per ora unica medaglia italiana dell’atletica, l’americana Gabrielle Thomas, splendida atleta, vince i 200 metri femminili (21”83). Argento per l’atleta di Santa Lucia Julien Alfred (22”08) già oro nei 100m e bronzo per l’altra americana Brittany Brown (22”20).
Belgrado 2022. Zeynab Dosso fa il record italiano nei 60m piani: 7″14
Leggi l'articolo →Oblique Seville vola sui 100m: 9″82 ai campionati giamaicani
Seconda giornata dei Campionati Giamaicani di atletica leggera che hanno visto Oblique Seville a un grande risultato sui... →
(6 agosto 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
I 100m maschili, orfani di Jacobs, incoronano la tripletta USA
Leggi l'articolo →
Matteo Sioli vince la Diamond League a Doha. Ottimo Dallavalle a 17.19
Ha vent'anni Matteo Sioli, ed è già tra i grandi altisti del mondo: vince la sua seconda gara... →
