di F.F., #Atletica
Il campione olimpico dei 100 e della staffetta 4×100 Marcel Jacob potrebbe tornare a gareggiare già dal prossimo febbraio prima nelle gare indoor sui 60m e poi, con la stagione estiva, anche sui 100. Lo ha dichiarato all’ANSA il suo allenatore Paolo Camossi, secondo il quale l’atleta sarà più forte di prima, un ateleta che “prima rincorreva o è rincorso”.
Mondiali 2022: in finale la 4x100sl maschile e Marco De Tullio nei 400 sl. Primato italiano per Ceccon nei 50 farfalla
Leggi l'articolo →Femke Bol vince il primo 800m della sua carriera
L'olandese pluricampionessa sui 400h femminili Femke Bol si è cimentata per la seconda volta in carriera sugli 800 metri... →
Primo appuntamento, a meno di sorprese, il 4 febbraio 2022 a Berlino poi altri appuntamenti, tutti a febbraio e poi di corsa a Eugene, sulla pista che ospiterà i Campionati Mondiali di luglio 2022.
Tokyo 2020. Bellissimo il bronzo di Simona Quadarella negli 800sl
Leggi l'articolo →(29 novembre 2021)
Oblique Seville vola sui 100m: 9″82 ai campionati giamaicani
Seconda giornata dei Campionati Giamaicani di atletica leggera che hanno visto Oblique Seville a un grande risultato sui... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
