di F.F., #atletica
Filippo Tortu, dopo l’oro olimpico della staffetta 4×100, rientra alle gare il 5 settembre in Polonia e ritornerà, come sottolineato dal padre-allenatore, sui 200m una distanza che Tortu tornerà a “frequentare” e che, dal nostro sguardo di profani, potrebbe dargli grandi soddisfazioni. Più di quanto si aspetti.
Sinner batte Djockovic a Shangai in un altro incontro stellare
Leggi l'articolo →Femke Bol vince il primo 800m della sua carriera
L'olandese pluricampionessa sui 400h femminili Femke Bol si è cimentata per la seconda volta in carriera sugli 800 metri... →
(26 agosto 2021)
Chiuse le Olimpiadi di Milano-Cortina: un trionfo per lo sport azzurro
Leggi l'articolo →©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
Oblique Seville vola sui 100m: 9″82 ai campionati giamaicani
Seconda giornata dei Campionati Giamaicani di atletica leggera che hanno visto Oblique Seville a un grande risultato sui... →
