di F.F.
La fantastica staffetta 4×400 mista della Repubblica Dominicana ha vinto la medaglia d’oro ai Mondiali di Atletica Leggera di Eugene 2022, con una fantastica galoppata che ha visto giustiziati gli USA superati sul traguardo anche dall’Olanda – o dai Paesi Bassi come ci insegna a definirli il sempre troppo convinto Bragagna.
Golden Gala a Firenze, Giani: “Stadio Ridolfi ideale per evento di livello internazionale”. Presenti Iapichino, Ceccarelli, Andy Diaz #videonotizia
Leggi l'articolo →Femke Bol vince il primo 800m della sua carriera
L'olandese pluricampionessa sui 400h femminili Femke Bol si è cimentata per la seconda volta in carriera sugli 800 metri... →
Grande prova dell’Italia, ottava, al cospetto di giganti della specialità. Prima di loro Jacobs che dice “Sto male, ma farò la mia parte” e fa 10″04 smettendo di spingere ai 70 metri.
Il nuoto italiano che sognavamo fa sognare: Italia vincente anche nella 25km di fondo con Verani
Leggi l'articolo →(16 luglio 2022)
Oblique Seville vola sui 100m: 9″82 ai campionati giamaicani
Seconda giornata dei Campionati Giamaicani di atletica leggera che hanno visto Oblique Seville a un grande risultato sui... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
