Dopo l’oro ai recenti campionati d’Europa indoor, l’azzurro Andy Diaz Hernandez con un balzo a 17.80m nuovo record italiano, unico salto effettuato, ha vinto la medaglia d’oro ai Campionati Mondiali Indoor che si stanno tenendo in Cina. La misura costituisce non solo il nuovo primato italiano, ma anche la miglior misura mondiale stagionale.
Due medaglie d’oro in due settimane costituiscono un ottimo auspicio per la grande stagione all’aperto del 2025.
Alla fine Thomas Ceccon riesce a farsi eliminare in batteria: è fuori dai 200 dorso ai Mondiali
Leggi l'articolo →Femke Bol vince il primo 800m della sua carriera
L'olandese pluricampionessa sui 400h femminili Femke Bol si è cimentata per la seconda volta in carriera sugli 800 metri... →
(21 marzo 2025)
Oblique Seville vola sui 100m: 9″82 ai campionati giamaicani
Seconda giornata dei Campionati Giamaicani di atletica leggera che hanno visto Oblique Seville a un grande risultato sui... →
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
