di F.F., #Dazn
Dazn ha frenato. Come era inevitabile che facesse dopo i problemi tecnici che ne hanno messo a dura prova l’immagine e la reputazione quello dello stop ai due device per un solo abbonamento, era, forse, l’ennesimo scivolone. Così sullo stop alla doppia utenza: si va alla prossima stagione.
Dopo oltre 4 ore di battaglia Zverev conquista il Roland Garros
Con il punteggio di 1-6, 6-4, 4-6, 7-6, (clamoroso lo smash in rete di Cobolli sul 0-3 per... →
La decisione arriva dopo le polemiche di questi giorni e dopo la convocazione dell’azienda da parte del ministro Giorgetti per martedì 16 (e Salvini si intesterà la decisione di Dazn, perché questa destra-zelig è una destra-zelig).
La decisione, come dice una nota dell’azienda, avviene nel “rispetto” degli utenti che “usano in modo corretto la condivisione e con l’obiettivo di tutelare” l’interesse degli abbonati. Tutto rimandato.
Mondiali nuoto 2022: Minisini e Ruggiero oro nel duo misto
Leggi l'articolo →
Errani-Vavassori trionfano nel doppio misto al Roland Garros
Avevano già vinto nel 2025 ed erano campioni in carica, perché negarsi il bis? E' così puntualmente arrivata... →
(11 novembre 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
