Grandi risultati per gli azzurri ai Campionati Europei Indoor di Atletica Leggera che si stanno tenendo ad Apeldoorn. Dopo l’argento di Mattia Furlani nel lungo, ecco Andy Diaz atterrare a uno stratosferico 17,71 nel triplo e vincere la gara con Andrea Dallavalle al bronzo con la misura di 17,19, misura di assoluto valore.
Diaz uccide la gara al quinto salto con un volo straordinario che lo porta lontanissimo, dopo essersi preso un turno di pausa. Arrivato ad appena quattro centimetri dal primato italiano Diazb compie poi un balzo straordinario a quasi 18m. Nullo. Per mezzo centimetro.
Zane Weir è il nuovo campione europeo indoor del lancio del peso: 22.06 con record italiano
Leggi l'articolo →Femke Bol vince il primo 800m della sua carriera
L'olandese pluricampionessa sui 400h femminili Femke Bol si è cimentata per la seconda volta in carriera sugli 800 metri... →
Secondo classificato il tedesco Heβ.
Mattia Furlani è campione europeo giovanile di salto in lungo: 8.23m la misura
Leggi l'articolo →
Oblique Seville vola sui 100m: 9″82 ai campionati giamaicani
Seconda giornata dei Campionati Giamaicani di atletica leggera che hanno visto Oblique Seville a un grande risultato sui... →
(8 marzo 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
