Dopo una lunga sequenza di nulli il nostro campione, il giovanissimo e straordinario Mattia Furlani, ha vinto l’argento nella gara del salto in lungo ai Campionati Europei Indoor di Atletica Leggera che si stanno tenendo ad Apeldoorn con la misura di 8,12.
Vince il bulgaro Saraboyukov. E’ la prima medaglia per gli azzurri.
Femke Bol vince il primo 800m della sua carriera
L'olandese pluricampionessa sui 400h femminili Femke Bol si è cimentata per la seconda volta in carriera sugli 800 metri... →
Marcel Jacobs vince a Savona nell’esordio stagionale sui 100m con 10″04
Leggi l'articolo →(7 marzo 2025)
Oblique Seville vola sui 100m: 9″82 ai campionati giamaicani
Seconda giornata dei Campionati Giamaicani di atletica leggera che hanno visto Oblique Seville a un grande risultato sui... →
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
