Roma
cielo sereno
33.6 ° C
34.3 °
32.6 °
39%
3m/s
0%
Lun
34 °
Mar
33 °
Mer
36 °
Gio
35 °
Ven
35 °

COPERTINA

Pubblicità

SPORT & SPORTIVI

HomeAtletica LeggeraL'americana Thomas vince i 200m femminili

L’americana Thomas vince i 200m femminili

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

E nella giornata di Furlani, per ora unica medaglia italiana dell’atletica, l’americana Gabrielle Thomas, splendida atleta, vince i 200 metri femminili (21”83). Argento per l’atleta di Santa Lucia Julien Alfred (22”08) già oro nei 100m e bronzo per l’altra americana Brittany Brown (22”20).

 

Sara Curtis, bronzo europeo e record italiano
Ti potrebbe interessare:

Sara Curtis, bronzo europeo e record italiano

Leggi l'articolo →
LEGGI ANCHE

Oblique Seville vola sui 100m: 9″82 ai campionati giamaicani

Seconda giornata dei Campionati Giamaicani di atletica leggera che hanno visto Oblique Seville a un grande risultato sui...

(6 agosto 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

Sofia Goggia vince un’altra Coppa del Mondo di Discesa
Ti potrebbe interessare:

Sofia Goggia vince un’altra Coppa del Mondo di Discesa

Leggi l'articolo →

 

LEGGI ANCHE

Matteo Sioli vince la Diamond League a Doha. Ottimo Dallavalle a 17.19

Ha vent'anni Matteo Sioli, ed è già tra i grandi altisti del mondo: vince la sua seconda gara...





 

 

 

 

 



Torino
cielo sereno
29.4 ° C
30.4 °
28.3 °
53%
3m/s
10%
Lun
32 °
Mar
32 °
Mer
28 °
Gio
29 °
Ven
30 °

NOTIZIE