Remco Evenepoel lascia il Giro d’Italia. Il campione del Mondo vince la crono che gli restituisce la Maglia Rosa, torna leader, ma riceve la notizia della positività al Covid e deve lasciare il Giro d’Italia.
La nuova Maglia Rosa è dunque il gallese della Ineos Geraint Thomas con 2″ di vantaggio su Primoz Roglic e 5″ sul compagno di squadra Tao Gheoghegan Hart. Aveva già lasciato il Giro per Covid l’Italiano Filippo Ganna.
Pedersen vince la sesta tappa in una bella volata a Napoli
Leggi l'articolo →Primož Roglič vince il Giro d’Italia con una cronometro da leggenda
Con una cronometro strepitosa e nonostante un incidente in corsa, lo sloveno Primož Roglič ha vinto il Giro d'Italia... →
(14 maggio 2023)
Giro d’Italia: Jonathan Milan vince la Teramo-San Salvo. Evenepoel resta in maglia rosa
Leggi l'articolo →©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
Giro d’Italia 2023, Nico Denz vince la Bra-Rivoli: Thomas resta maglia rosa
La tappa del Giro d'Italia Bra-Tivoli è stata vinta dal tedesco Nico Denz che ha regolato in una... →
