di F.F.
Giornata meno trionfale di quella del 20 giugno per i colori azzurri ai Mondiali di Nuoto di Budapest 2022; molti i piazzamenti ma una sola medaglia: è quella di Martinenghi che vince l’argento sui 50 rana dopo l’oro sui 100. Vince l’americano Fink. E poi per gli azzurri sono solo piazzamenti, con dolori per Detti e Paltrinieri.
Dopo oltre 4 ore di battaglia Zverev conquista il Roland Garros
Con il punteggio di 1-6, 6-4, 4-6, 7-6, (clamoroso lo smash in rete di Cobolli sul 0-3 per... →
Peccato. Ma anche per i grandissimi campioni passa il tempo.
(21 giugno 2022)
Errani-Vavassori trionfano nel doppio misto al Roland Garros
Avevano già vinto nel 2025 ed erano campioni in carica, perché negarsi il bis? E' così puntualmente arrivata... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
