di F.F., #Razzismo
“Dopo i cori razzisti ‘Vesuvio lavali col fuoco’, Odio Napoli’, ‘il sapone’, ‘il colera’ e soprattutto rivolto ai calciatori della squadra del Napoli koulibaly, Anguissa e Osimhen ‘scimmia’, scimmia’, il senatore Sandro Ruotolo e lo scrittore Maurizio De Giovanni si appellano ai vertici della Fiorentina e al sindaco della città: Senza aspettare la miserevole multa per discriminazione territoriale, presidente Commisso chiuda la curva oscena per tre giornate. Sindaco Nardella, la sua Firenze è una città democratica, antifascista, culla della cultura italiana prenda le distanze dalle urla razziste dei suoi concittadini”.
Femke Bol vince il primo 800m della sua carriera
L'olandese pluricampionessa sui 400h femminili Femke Bol si è cimentata per la seconda volta in carriera sugli 800 metri... →
Così, in un comunicato stampa, Ruotolo e De giovanni contro il razzismo.
(3 ottobre 2021)
Oblique Seville vola sui 100m: 9″82 ai campionati giamaicani
Seconda giornata dei Campionati Giamaicani di atletica leggera che hanno visto Oblique Seville a un grande risultato sui... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
