di F.F.
Alla fine Matteo Berrettini si è sbarazzato anche del serbo numero 48 del Mondo, Krajinovic, e si è portato a casa il secondo titolo sull’erba dopo Stoccarda: seconda vittoria di fila. Berrettini sarà, dal 20 giugno, di nuovo al numero 11 della classifica Atp ad appena 80 giorni dall’infortunio che lo ha costretto a un lungo stop.
Femke Bol vince il primo 800m della sua carriera
L'olandese pluricampionessa sui 400h femminili Femke Bol si è cimentata per la seconda volta in carriera sugli 800 metri... →
Per Berrettini – che serve come un dio – è il settimo torneo vinto della sua carriera.
(19 giugno 2022)
Oblique Seville vola sui 100m: 9″82 ai campionati giamaicani
Seconda giornata dei Campionati Giamaicani di atletica leggera che hanno visto Oblique Seville a un grande risultato sui... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
