L’Italia è argento nella 4×400 mista con il tempo di 3’10″10 e schiantano l’Olanda solo al bronzo in una gara bellissima vinta dall’Irlanda. E’ la terza medaglia del giorno (secondo argento) dopo la strepitosa doppietta italiana nella marcia 20km vinta da Antonella Palmisano con Valentina Trapletti all’argento.
Eccola l’atletica azzurra che cresce e cresce. Una meraviglia.
Femke Bol vince il primo 800m della sua carriera
L'olandese pluricampionessa sui 400h femminili Femke Bol si è cimentata per la seconda volta in carriera sugli 800 metri... →
(7 giugno 2024)
Oblique Seville vola sui 100m: 9″82 ai campionati giamaicani
Seconda giornata dei Campionati Giamaicani di atletica leggera che hanno visto Oblique Seville a un grande risultato sui... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
