di F.F., #Razzismo
“Dopo i cori razzisti ‘Vesuvio lavali col fuoco’, Odio Napoli’, ‘il sapone’, ‘il colera’ e soprattutto rivolto ai calciatori della squadra del Napoli koulibaly, Anguissa e Osimhen ‘scimmia’, scimmia’, il senatore Sandro Ruotolo e lo scrittore Maurizio De Giovanni si appellano ai vertici della Fiorentina e al sindaco della città: Senza aspettare la miserevole multa per discriminazione territoriale, presidente Commisso chiuda la curva oscena per tre giornate. Sindaco Nardella, la sua Firenze è una città democratica, antifascista, culla della cultura italiana prenda le distanze dalle urla razziste dei suoi concittadini”.
Serie A 5ª giornata: Inter e Milan in vetta. Prima vittoria per Allegri a La Spezia. Risultati e classifica
Leggi l'articolo →Femke Bol vince il primo 800m della sua carriera
L'olandese pluricampionessa sui 400h femminili Femke Bol si è cimentata per la seconda volta in carriera sugli 800 metri... →
Così, in un comunicato stampa, Ruotolo e De giovanni contro il razzismo.
Il quindicenne Lorenzo Galossi a 3’45” sui 400sl. Un mostro
Leggi l'articolo →(3 ottobre 2021)
Oblique Seville vola sui 100m: 9″82 ai campionati giamaicani
Seconda giornata dei Campionati Giamaicani di atletica leggera che hanno visto Oblique Seville a un grande risultato sui... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
