L’Italia ha vinto la terza Coppa David in tre anni consecutivi, la quarta nella sua storia battendo la Spagna con Berrettini e Cobolli in due incontri tirati ed emozionanti. E aveva ragione Sinner quando ha affermato che la sua presenza non era indispensabile per la vittoria finale.
Un’altra grande vittoria per il tennis italiano che vince con la squadra maschile, con la squadra femminile, in annate trionfali per tutto lo sport italiano – dalla pallavolo, al nuoto, all’atletica leggera, alla pallacanestro, alla ginnastica ritmica e quanti ce ne siamo dimenticati – mentre il popolino continua, dietro dettatura, a stare dietro a un calcio perdente e insulso.
200sl maschili, Carlos D’Ambrosio è sesto. Vince Popovici
Leggi l'articolo →Femke Bol vince il primo 800m della sua carriera
L'olandese pluricampionessa sui 400h femminili Femke Bol si è cimentata per la seconda volta in carriera sugli 800 metri... →
Il Belgio vince una fantastica 4×400 uomini ai Mondiali di Glasgow
Leggi l'articolo →(23 novembre 2025)
Oblique Seville vola sui 100m: 9″82 ai campionati giamaicani
Seconda giornata dei Campionati Giamaicani di atletica leggera che hanno visto Oblique Seville a un grande risultato sui... →
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
