di F.F.
Quattro splendide frazioni e le quattro ragazze della staffetta 4×100 vincono il bronzo agli Europei di Monaco che si chiudono con un oro e un bronzo per i colori italiani, dopo i trionfi del nuoto e le medaglie della ginnastica.
Pechino 2022. Giornata di medaglie sull’Italia: un oro e un argento
Leggi l'articolo →Oblique Seville vola sui 100m: 9″82 ai campionati giamaicani
Seconda giornata dei Campionati Giamaicani di atletica leggera che hanno visto Oblique Seville a un grande risultato sui... →
Un’edizione che lancia l’Italia come potenza europea dello sport.
Tolta ufficialmente la medaglia d’argento alla 4×100 inglese (quelli che “Jacobs era dopato”)
Leggi l'articolo →
Matteo Sioli vince la Diamond League a Doha. Ottimo Dallavalle a 17.19
Ha vent'anni Matteo Sioli, ed è già tra i grandi altisti del mondo: vince la sua seconda gara... →
(21 agosto 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
